Chi siamo

Oltre 20 anni di attività : la nostra storia
Infocenter srl,  opera ormai da oltre 20 anni nel settore informatico, la apertura della prima attività è avvenuta nel 1989 a Lugo di Romagna in società con Electron Informatica.
Risale al 1992 l’apertura del primo negozio a Faenza in C.so Garibaldi n. 32/a in cui si vendevano i primi Personal Computer assieme ai prodotti della linea Commodore Amiga e si svolgevano corsi di informatica.
Nel 1997 è stato aperto il secondo punto vendita, sempre a Faenza, in C.so Garibaldi 33 con l’insegna VOBIS. In questo più ampio locale si è contribuito alla sempre maggiore diffusione del Personal Computer nelle case e negli uffici e si è seguita la nascita della rete Internet e le sue prime applicazioni.
Nel 1999 è stata potenziata la sezione tecnica con un laboratorio interno e tecnici che svolgono attività di assistenza su tutti i prodotti informatici anche a domicilio dei clienti e direttamente nelle sedi aziendali.
Nel 2001 è stato realizzato il sito internet di e-commerce www.aaz.it attraverso il quale si svolge una attività di vendita online su tutto il territorio nazionale.
Nel 2004 è avvenuta l’affiliazione con la prestigiosa catena di negozi informatici ’’WELLCOME’’, presente in tutta la nazione.
Nel 2010 rinnovo dell’insegna e dei locali, con la realizzazione di una nuova area vendita e ampliamento del laboratorio, per potenziare l’assistenza tecnica, essendo divenuti centro riparazioni ufficiale per il marchio HP-COMPAQ.
Nel 2012 Infocenter diviene ASUS POINT per la zona di Faenza. Grazie a questa partnership con uno dei maggiori e innovativi brand del mondo informatico si amplia la distribuzione di prodotti avanzati come Tablet, Smartphone e prodotti touch.
Nel 2013, con l’apertura di una zona dedicata nel locale di C.so Garibaldi 33, viene ampliata la gamma dell’assistenza tecnica anche alla Telefonia, alle Console, ai Televisori ed ai piccoli elettrodomestici.

.