Contratti assistenza monte ore convertibili

L’informatica deve essere un aiuto all’azienda per la propria gestione ed espansione. Lasciate quindi che veri esperti in questo settore non solo risolvano i problemi che si possono creare, ma soprattutto sappiano consigliarvi soluzioni per ridurre al minimo l’incidenza degli “inconvenienti informatici” sul vostro lavoro.
 In ogni azienda l’assistenza informatica gioca un ruolo chiave per la corretta gestione della produttività, questo non solo nelle medie imprese, ma soprattutto nelle piccole dove spesso il blocco anche temporaneo dell’attività può procurare un immediato mancato guadagno.
Sentirsi dire “abbiamo i terminali fermi” oppure “non possiamo ultimare il progetto perché il PC si è bloccato”, non solo genera comprensibile malumore nei collaboratori, ma rischia di far apparire l’uso quotidiano delle apparecchiature informatiche un po’ come attraversare un campo minato.
Per aiutarvi ad affrontare meglio queste tematiche, INFOCENTER SRL. ha studiato un nuovo programma di assistenza che vi permetterà di  concentrarvi sullo sviluppo della vostra azienda riducendo drasticamente i costi legati alla gestione del vostro parco informatico .
Si propongono pacchetti di ore di assistenza con valori a scalare a seconda della quantità di ore di assistenza acquistate.
Tali pacchetti non hanno scadenza e potranno essere utilizzati anche per un periodo di più di un anno e l’importo può essere in qualsiasi momento convertito in acquisto di merce (Hardware, Software, Accessori, Materiale di consumo ecc. …).
Questa modalità permette all’azienda di ridurre sostanzialmente il costo orario dell’assistenza, nel caso si proceda a sottoscrivere il contratto relativo ad un pacchetto ore più consistente valutando di utilizzare una parte di questa somma anche per l’acquisto di prodotti.
Gli interventi verranno registrate tramite bollettine che il nostro tecnico consegnerà al vostro personale. Per la zona di Faenza non viene applicato nessun costo come trasferta e diritto di chiamata, costo che verrà calcolato per le forniture fuori zona.
per informazioni e prezzi : tel. e fax 0546 663032
FUZZI DANILO  (Responsabile commerciale)   danilo@aaz.it
Ing. LUCA ZAULI (Responsabile Tecnico)   luca@aaz.it
BORDINI WILLIAM  (Responsabile Punto Vendita)   william@aaz.it